Istruzioni Corso Collettivo

Il punto d’incontro con i maestri sarà al Campo scuola di Abetone presso la baita "Scuola Sci Abetone e Biglietteria" (vedi foto) alle ore 9.30 di lunedì. Dovrete chiedere della nostra direttrice MARILENA, per effettuare le selezioni ed essere assegnati ai maestri.  Sarà necessario recarsi all’appuntamento con sci, scarponi e casco già indossati. La piccola selezione verrà effettuata presso il Campo scuola Abetone seggiovia triposto (sulla destra rispetto alla baita) e ci permetterà di testare il vostro livello tecnico con lo scopo di inserirvi all’interno di un gruppo il più omogeneo possibile alle vostre caratteristiche.

 imagePer coloro che non hanno mai messo gli sci (principianti) sarà sufficiente essere sul campo scuola alle ore 9.45 perché avranno già il maestro assegnato. 

Per l’acquisto dello ski-pass è consigliabile attendere la fine della selezione e chiedere al vostro maestro quale tipo di biglietto acquistare. Al momento dell’acquisto dello ski-pass comunicate in biglietteria (c/o la baita) il numero di giorni che scierete e chiedete costi ed eventuali promozioni. Ricordiamo che in caso di acquisto errato di ski-pass il maestro non e’ da ritenersi responsabile.

Per la prima giornata di corso, per tutti i partecipanti, il punto di rientro alle ore 12.50 sarà il medesimo della mattina (baita). Per le giornate successive, una volta assegnato il vostro gruppo, vi accorderete con il vostro maestro per il punto di ritrovo. Si raccomanda, soprattutto per i bambini, di memorizzare il nome del vostro maestro.

Il corso collettivo si svolge dalle 10 alle 13 ogni giorno. Siete pregati di rispettare tali orari.

DSC 3437 6Durante il primo giorno di corso, prima delle ore 10.00, siete tutti pregati di venire a saldare le lezioni presso il nostro ufficio in via Brennero 273 (piazza centrale di Abetone, vedi foto) oppure direttamente al punto di incontro sul Campo scuola presso la nostra sede secondaria (baita). In tale occasione vi chiederemo di fornirci il vostro recapito telefonico. Verrá annotato sul tagliando giallo che consegnerete al maestro assegnatovi.

Il giovedì mattina dalle 10:00 alle 11:00 circa si terrà la garetta di fine corso presso il "Campo scuola seggiovia biposto". La premiazione della gara avverrá sul campo, presso la nostra sede secondaria (baita).

Durante la gara saranno scattate delle fotografie visionabili sul nostro sito internet: www.scuolasciabetone.it e acquistabili direttamente on-line. Potrete acquistare anche un dvd con foto, musica e promo scuola sci come ricordo presso il nostro ufficio. Vi preghiamo di richiedere il dvd ai vostri maestri alla fine della gara.

Per qualunque dubbio, chiarimento o informazione  potete contattarci pressoi il nostro ufficio al nr. 0573 60032 o tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Scuola Sci Abetone Vi augura una buona settimana di sci in nostra compagnia!!!