Lo sci per tutti!

Un' offerta a 360° di iniziative e attività

La Scuola Sci & Snowboard Abetone offre un’ottima opportunità per imparare o perfezionare la propria tecnica divertendosi, confrontandosi con altri allievi in amicizia e per stimolare la propria volontà.

Scoprirete anche i servizi di noleggio attrezzature e le attività estive ed invernali, nel nostro spazio, per grandi e piccini. L’avventura e il divertimento non mancano, con le attività di escursione nella vicina Foresta Abetone.

Vi aspettiamo, certi che tra tante proposte troverete tutto il necessario affinché la vostra vacanza sulle nevi dell’Abetone diventi un ricordo indimenticabile.

News & Eventi

Tutte le iniziative della Scuola Sci & Snowboard Abetone

Una raccolta dei principali notizie ed eventi organizzati dalla Scuola Sci & Snowboard Abetone e dai nostri Partner. Scopri tutte le iniziative più interessanti.

Mappa delle piste

Il divertimento è assicurato