Lezioni di sci

Scuola Sci
& Snowboard Abetone

Lezioni di Sci

Scegli tra le differenti offerte della Scuola, tra lezioni private e lezioni collettive per imparare e prendere fiducia sulla neve, e allo stesso tempo divertirsi, o per affrontare insieme ai nostri maestri, nuove sfide anche per gli sciatori più preparati

Lezioni private

Le lezioni private rappresentano un modo efficace per imparare a sciare e migliorare in breve tempo. Vi offriamo un insegnamento personalizzato, singolarmente o in gruppo fino ad un massimo di 5 persone, in base alle vostre capacità sciistiche e alle vostre esigenze personali.

1 persona

45€/ora

2 persona

55€/ora

3 persona

69€/ora

4 persona

84€/ora

5 persona

95€/ora

Lezioni collettive

Le lezioni collettive sono lezioni di gruppo e sono un’ottima opportunità per imparare o perfezionare la propria tecnica divertendosi, confrontandosi con altri allievi in amicizia e per stimolare la propria volontà.
La mattina verrà effettuata una piccola selezione presso il Campo scuola che ci permetterà di testare il livello tecnico dei vari allievi con lo scopo di inserirli all’interno di un gruppo il più omogeneo possibile alle loro capacità tecniche e alla loro età.
L’età minima per partecipare è di 6 anni compiuti.
Sarà necessario presentarsi con sci, scarponi e casco già indossati e, se possibile, anche già in possesso del biglietto per gli impianti di risalita.

Corso Weekend

Il CORSO WEEKEND è un corso di gruppo di 3 ore giornaliere ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00.
Il ritrovo è dalle 9 alle 9.45 massimo alla seggiovia triposto del Campo Scuola di Abetone presso la baita “Scuola Sci Abetone e Biglietteria”. Per tutti i partecipanti il rientro è previsto alle ore 12.50 nel solito luogo di ritrovo.

IL CORSO WEEKEND È SOSPESO DURANTE IL PERIODO NATALIZIO E PASQUALE.

Corso Settimanale

Il CORSO SCI COLLETTIVO SETTIMANALE è un corso collettivo, con un minimo di 5 partecipanti per gruppo, che dura 3 ore al giorno dalle 9:00 alle 12:00.
Dal lunedì al venerdì durante la stagione e tutti i giorni nel periodo natalizio a partire dal 26/12.
 Il ritrovo è alle 8:45 alla seggiovia triposto del Campo Scuola di Abetone presso la baita “Scuola Sci Abetone e Biglietteria”. Per tutti i partecipanti il rientro è previsto alle ore 11.50 nel solito luogo di ritrovo.

Tariffe

5 giorni (3ore al giorno)

4 giorni (3ore al giorno)

3 giorni (3ore al giorno)